come comunicare quando la passione è comune ma la lingua diversa?

Andrea Antonellini

come comunicare quando la passione è comune ma la lingua diversa?

Mensaje por Andrea Antonellini » Lun Sep 04, 2017 10:07 pm

Devo arrivare a 20 messaggi per iscrivermi al corso D6 e mi sembra un problema insormontabile. Lo spagnolo non lo conosco, Google translate a mio avviso è inaffidabile, ho la sensazione che le traduzioni siano a dir poco "folcloristiche".
Vorrei proprio sapere come avete risolto voi il problema... Non mi dite che siete tutti spagnoli che parlate italiano... noooo, non è possibile :(
Già è difficile comunicare normalmente per un'infinità di motivi. Figuriamoci così!
Alla prossima, qualcuno mi faccia sapere che strategie usa. grazie

Domenico Sarchione

Re: come comunicare quando la passione è comune ma la lingua diversa?

Mensaje por Domenico Sarchione » Mar Sep 05, 2017 6:44 pm

Ciao Andrea, intanto potresti mandare un primo messaggio di presentazione dicendo che non parli la lingua Spagnola, dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti, anche con un solo ciao. Ai video recenti metti bravo e vedrai che presto arriverai a 20 messaggi, anche perchè ho visto che ne hai già nove. :bye:

paola liguori
Moderador
Moderador

Mensaje por paola liguori » Jue Abr 19, 2018 10:49 pm

Ho letto solo ora questo messaggio molto datato. Colgo l'occasione per precisare che i 20 messaggi NON sono richiesti sul forum spagnolo per l'iscrizione al gruppo alumnos e quindi per gli esami da D04 in poi. Bastano i 2 post per l'iscrizione al gruppo alumnos. I 20 messaggi sono richiesti solo sul forum di appartenenza, anche perché sono necessari per l'accesso al materiale.

giorgio marras

Mensaje por giorgio marras » Vie Abr 20, 2018 2:45 pm

Buongiorno Paola, chiedo scusa, ma i due messaggi posso scriverli qui o esiste un altro posto? Grazie Giorgio

Volver a “Italiano”